Nuovo blog in inglese


Più di quattro anni fa mi sono trasferito in Inghilterra per lavoro. All’inizio ho provato a continuare ad aggiornare questo blog, ma alla fine mi sono arreso. Qui mi capita spesso di cucinare ricette con ingredienti difficili da trovare in Italia e, vice versa, non riesco a trovare alcuni ingredienti italiani, quindi mi era passato la voglia di bloggare in italiano. Alla fine mi sono arreso all’evidenza: difficilmente aggiornerò ancora questo blog, ma lo terrò vivo visto che ricevo ancora parecchie visite, in particolare per le ricette della tarte tatin e della torta ricotta e pere.
Nel frattempo ho creato un nuovo blog di ricette, questa volta in inglese, chiamato gnocchialpesto.co.uk. Su questo blog posterò varie ricette, soprattutto italiane, che possono essere preparate con ingredienti che si trovano facilmente in Inghilterra. Se capite l’inglese seguitemi sul mio nuovo blog! :)

Informazioni e link

Unisciti alla "battaglia" commentando, tenendo traccia degli altri commenti o mettendo un link sul tuo blog.


Altri post

Commenti dei lettori

e’ una cosa molto bella quella che hai fatto, decisamente promuovo ricette italiane all’estero, piaceva anche a me ma alla fine vedo che non riesco ad avere il tempo di tradurre neanche i miei post!